Fano Jazz by the Sea

14 / 22 - 30 luglio 2017

Fano e il Jazz, un amore profondo... come il mare. Il festival estivo di Jazz e Musica Creativa Contemporanea dove trovare i migliori musicisti della scena mondiale. Dedicato a Marco Maggioli.

Biglietti Fano Jazz By The Sea

Il Jazz in estate è Fano Jazz By The Sea

Biglietti per i Singoli Concerti, Abbonamenti, Promozioni per Under 16, Under 25, Group Tickets e tante altre soluzioni.
Trova la formula adatta a te per vivere al meglio Fano Jazz By The Sea!

 Abbonamenti  Biglietti Concerti  Promozioni  Promozione Giovani

1993 – 2017

Un Festival lungo 25 Anni

Fano Jazz by the Sea, il Festival Sostenibile

Vivi il Jazz Village

Il Jazz Festival non è solo musica! Arte, cinema, libri, food, wine experience, artigianato, laboratori didattici e tanto altro ancora nel Villaggio del Jazz.

Scopri il Jazz Village


Esperienze Turistiche

Vivi Fano e dintorni durante il Festival

Musica, Mare, Storia, Cultura, Cucina tradizionale e tanto altro. Scopri Fano e gli splendidi territori delle Marche per vivere al meglio Fano Jazz by the Sea e la tua Estate.

Scopri le nostre proposte


Informazioni Festival

Cerchi informazioni sul Fano Jazz by the Sea?

Scrivici a info@fanojazznetwork.org o chiamaci al +39 0721 584321+39 388 6464241.
Ci trovi anche su Whatsapp al +39 388 6464241.

Con le tue domande e richieste informazioni aiutaci a pubblicare le FAQ qui di seguito!

Fano Jazz Network aderisce alle iniziative del Mibact e del Miur, 18app e Carta del Docente. L’acquisto dei biglietti per queste promozioni è possibile online attraverso il circuito di LiveTicket.

I biglietti per queste promozioni sono acquistabili presso il Botteghino del Teatro della Fortuna di Fano. La prenotazione è possibile inviando una mail a info@fanojazznetwork.org.

No, è valida per i concerti di Jacob Collier (25/7), Bokantè (26/7), Tigran Hamasyan (27/7), Ida Lupino (28/7). Si ricorda che la promozione è valida per i minori di 16 anni accompagnate da una o due persone adulte che avranno diritto a biglietto ridotto.

Se hai 25 anni o meno e vuoi portare un amico (dai 17 ai 25 anni) al festival puoi farlo con solo 1 euro di aggiunta. Il tuo biglietto sarà ridotto e quello del tuo amico costerà solo 1 euro.